Il Codice Umano (metodo Dr. Nader Butto)

Un’attenta osservazione della persona ci permette di scorgere segnali fisici quali la corporatura, la struttura del viso, il colore dei capelli e degli occhi, che forniscono elementi tali da formulare una prima valutazione sull’Essere della persona e, quindi, di conoscere le potenzialità che egli presenta così come la natura degli eventuali squilibri fisici o psichici. Attraverso il nostro codice, possiamo comprendere i conflitti verso i quali siamo maggiormente predisposti, fin dalla nascita.

Tutto questo ci aiuta a conoscere la nostra natura e ad accettarla, cercando di accogliere le prove che la vita ci pone di fronte, consapevoli che tutto accade per una ragione e che noi stessi possiamo fare la differenza nel modo di affrontare le difficoltà della vita, intraprendendo un percorso di crescita personale e spirituale. In questo modo, si inizia un percorso che porta verso la prevenzione, lavorando sul mantenimento di uno stato di equilibrio il più possibile costante.

 

medicina universale

About Author: lucy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Categories