La Guarigione attraverso le Memorie Emozionali

SEMINARIO ESPERIENZIALE

condotto da Claudia Rainville Seminario “La guarigione attraverso le memorie emozionali”

5 MAGGIO 2013

dalle ore 09.30 alle ore 18.30

c/o Hotel Ambsciatori

Viale Vespucci n. 22 cap. 47900 Rimini

COSTO DEL SEMINARIO EURO 120.00

Mentre la medicina si occupa della parte emergente dell’iceberg prendendo in considerazione i sintomi che affliggono l’organismo umano, intervenendo sulle manifestazioni coscienti, misurabili e oggettive per correggere l’anomalia, attenuare il dolore, eliminare l’agente (virus, batteri, cellule maligne) con farmaci, trattamenti o interventi chirurgici, la Metamedicina si occupa della parte sommersa, sconosciuta per tentare di scoprire l’evento vissuto o sperimentato dalla persona che sta all’origine del sintomo che la affligge. Essa agisce sulla sfera emozionale, aiutando il soggetto a liberarsi dalle emozioni che lo fanno stare male e che spesso ne sono la causa. In questo seminario i partecipanti impareranno a comunicare con le proprie emozioni e ad utilizzarle per risolvere i conflitti e i disagi presenti nella propria esistenza.

In modo semplice e diretto verrà mostrato come ascoltare i messaggi del proprio inconscio, cosa fare con questi messaggi affinché il sintomo si calmi ed infine come arrivare alla guarigione definitiva.

Sabato 4 maggio p.v. la relatrice terrà una conferenza pubblica gratuita di presentazione c/o Hotel Ambasciatori alle ore 20.30

Sarà possibile effettuare l’iscrizione al seminario anche durante la serata introduttiva.

 

Per informazioni e iscrizioni:
Lucy – Email: lucy.santolini@libero.it
Telefono 333/6006298