Lavaggio Energetico Emozionale (metodo Dr. Nader Butto)

Il Lavaggio Energetico Emozionale LEE è uno strumento potente in grado di riportare allo stato di risonanza il corpo e l’energia che lo anima, riduce lo stress e permette di iniziare a percepire le difficoltà come stimoli di crescita, tanto da comprendere la realtà in maniera costruttiva e stimolare un profondo senso di autorealizzazione, di amore, di libertà e di felicità.  (Lavaggio Energetico Emozionale LEE, Dr. Nader Butto).

La tecnica del Lavaggio Energetico Emozionale, attraverso la stimolazione dei meridiani, permette in maniera piuttosto rapida di far emergere i conflitti alla base di un determinato problema cercando la sua vera causa, senza limitarsi all’ascolto dell’effetto manifesto. Lo scopo è quello di aiutare la persona a superare il limite della razionalità e dei condizionamenti esterni per raggiungere il vero nocciolo che ha dato origine al disagio.

 

lavaggio energetico

About Author: lucy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Categories